NUOVA BB CREAM ANTI-RUGHE,GARNIER

Ciao a tutte simoncine care!Conoscete oramai la mia sfrenata passione per le bb cream e secondo voi poteva sfuggirmi ''lei'',la nuova arrivata in casa garnier, bb cream anti-rughe??? Ovvio che no!!

Eccola qui!!Allora iniziamo col dire che questa bb cream e' adatta a chi vorrebbe minimizzare le rughe,uniformare il colorito ed illuminare la pelle idratandola per tutta la giornata.Offre i benefici di una crema ed un risultato make-up tutto in un solo prodotto.Inizio con il dirvi che le colorazioni sono 2:medio/chiara e medio/scura(come le altre bb cream!!).Io ho preso la medio/chiara ovviamente!

Al suo interno troviamo:
-pro-xylane:corregge le rughe e rassoda la pelle
-proteine della soia:stimola la produzione di elastina per levigare la pelle
-pigmenti minerali:uniformano il colorito della pelle
Ha una consistenza molto confortevole e creata appositamente per non evidenziare le piccole rughe.Non risulta pesante sul volto,lascia respirare la pelle ed ha un filtro uva/uvb. Io personalmente la applico con il pennello per il fondo ma potete farlo anche con le mani(dipende dal vostro gusto e dal tempo che avete a disposizione) E' davvero una coccola quotidiana:le rughe sono attenuate ed il colorito e' luminoso e privo di ogni imperfezione........la adoro!!!Baciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii


Commenti

Post piĆ¹ popolari