PRO LONGWEAR LIPGLASS,MAC

Buongiorno mie care simoncine questa mattina voglio parlarvi di un prodotto che finalmente e' arrivato nella mia collezione di gloss grazie ad una visita fortuita ma proficua sul sito www.greatbuymakeup.com. Si  mie care,e' giunto il momento di presentarvi lui..
.
Il famigerato pro longwear lipglass di mac che,come prima vi dicevo,ho trovato sul sito www.greatbuymakeup.com. Allora parlarvi di questo meraviglioso gloss e' inutile poiche' la sua fama lo precede ma voglio comunque dirvi la mia.E' un gloss davvero meraviglioso sia a livello sensoriale(lascia le labbra lisce e morbide) che nella sua formula avvolgente e duratura.Infatti una volta applicato vi dimenticherete di riapplicarlo!!Dona una brillantezza effetto specchio ed un meraviglioso effetto colore mai visti e provati prima!Il colore che ho e' l'A70 (whoops) questo meraviglioso rosa/corallo( con un delicatissimo sapore che sa di vaniglia) discreto e delicato.La sua durata e' garantita per 6 ore e mantiene le promesse!!Su www.greatbuymakeup.com troverete,oltre ai prodotti mac,un'infinita selezione di prodotti come benefit,naked,clinique,bourjois,bobbi brown,chanel,shiseido,estee lauder e tanto altro a prezzi davvero invitanti(infatti sto corteggiando la tanto decantata naked!!!).Garantiscono l'originalita' dei prodotti al 100% e potete pagare utilizzando il circuito paypal (davvero molto sicuro ma troverete elencate le varie possibilita'!).Che dirvi di piu'??Io corro a vedere la mia naked..voi che fate??Mi seguite??!!Baci alla prossima!!

Commenti

  1. Ciao, ero curiosa di sapere l'affidabilita del sito a cui ti riferisci in questo post, non tanto per sapere se c'ĆØ la certezza che siano originali i prodotti, ma che arrivino sul serio. Tu hai giĆ  ordinato da lƬ?

    RispondiElimina
  2. IL SITO E' AFFIDABILE TRANQUILLA.CALCOLA CHE I TEMPI DI SPEDIZIONE NON SONO VELOCISSIMI.E ARRIVA TUTTO!!!

    RispondiElimina
  3. Ciao volevo avere informazioni su questo sito. Ho appena fatto un ordine e vorrei sapere in quanto tempo ti ĆØ arrivato tutto. Grazie.... se ĆØ davvero affidabile questo sito ĆØ un vero affare! speriamo bene :D ciao ps ti seguo con piacere

    RispondiElimina

Posta un commento

Post piĆ¹ popolari