matita occhi waterproof,peggy sage

Buon pomeriggio mie care simoncine continuiamo a parlare dei miei prodotti peggy sage ed in particolare di un prodotto occhi che ci potra' essere utile nella stagione estiva che spero arrivi presto!!!Sto parlando della  matita occhi waterproof!
 

Le caratteristiche peculiari di questo prodotto waterproof ovviamente sono la lunga tenuta,l'elevata scrivenza e la morbidezza della mina.Un prodotto davvero valido se si pensa che ho indossato questa matita alle 8 del mattino ed alle ore 12 era ancora al suo posto!La gamma colori e' varia e nello specifico i colori in ''mio possesso''(!!) sono i colori noir ed ardoise rispettivamente un meraviglioso nero ed un grigio quasi tendente al verde spettacolari.Alla sua estremita' troviamo collocato un temperino con il quale potete temperare(scusate il gioco di parole!) la vostra mina ogni qualvolta ne abbiate bisogno.Il suo prezzo e' di euro 3.60 per 0.31 gr di prodotto.Le note dolenti sono un'inci non propriamente ecobio e la confezione contenente poco prodotto.Per il resto mi sento vivamente di consigliarvela perche' e' davvero spettacolare.Baci dalla vostra simoncina!!



Commenti

  1. non conosco questa marca ma ne sento sempre parlare bene... queste matite sembrano molto buone! :) grazie per la tua review!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. PROVALE PERCHE' SONO DEI GRAN VALIDI PRODOTTI!!!BACI ELENATION!

      Elimina

Posta un commento

Post piĆ¹ popolari