review samples ,buff'd cosmetics

Ciao mie care simoncine eccomi qui con la review sui notissimi sample buff'd cosmetics,un notissimo brand di trucco minerale che non vi fa acquistare a scatola chiusa ma grazie ai suoi samples vi permette di toccare con mano prima di ordinare.

Ecco i fondi che mi sono arrivati!Il neutral medium (formula light) e' studiato appositamente per chi ama una copertura leggera ma efficace con un'elevato.Ha un'azione sebo-equilibrante ed un elevato potere assorbente.Perfetto per le pelli grasse o miste!!Il beige-medium light(formula originale) e' un bellissimo beige pesca studiato appositamente per chi vuole una massima copertura!Anche'esso ha un'elevato potere assorbente e protegge di raggi UV in maniera naturale.Gli ingredienti presenti in entrambe le formule sono:diossido di titanio, ossido di zinco, mica, ossidi di ferro, Ultramarine.

Questo meraviglioso blush si chiama clementine, un bellissimo rosa pescato!Ha una particolare formula opaca  che lascia morbida e setosa:lo adoro!!!Si applica con un kabuki o con un pennello angolato per un risultato ottimale ed al suo interno troviamo: mica, biossido di titanio, ossido di zinco, ossido di ferro.
Gli ombretti nella formulazione satin pearl si chiamano saddle e fallow ,rispettivamente un bellissimo bronzo dorato ed un dorato con riflessi verdi.Sono meravigliosi applicati sia asciutti che bagnati,i colori sono stupendi e portabili in entrambi i modi ma soprattutto scriventi!!Li potete applicare con i classici pennelli da sfumatura oppure semplicemente con le dita!!I suoi ingredienti:mica, titanium dioxide, iron oxides, ultramarines, chromium oxide.
Ultimo prodotto e' un concentrato di luce pura ed assoluta,l'illuminating dust nella tonalita' candelight dagli splendidi bagliori dorati.Questo illuminante e' formulato con le piu' belle e selezionate miche iridescenti per donargli questa splendida luce!!!Che dirvi di piu' se non che il prossimo acquisto sara' su http://www.buffd.com ? A presto mie care simoncine!!!

Commenti

  1. Anche io ho ricevuto questi campioni, ma non li ho ancora provati....
    Nuova follower :)
    http://thescentoffashions.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. sono sempre stata curiosa di acquistare da questa casa e penso lo farĆ² presto!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post piĆ¹ popolari