una matita spettacolare!quickliner for eyes intense,clinique

Buon pomeriggio mie care simoncine oggi parliamo di questo miracoloso prodotto makeup che arriva in soccorso di noi donne che andiamo sempre di fretta.Sto parlando della..
matita occhi quickliner for eyes intense di clinique che io sto adorando alla follia e vi spiego subito il perche'!!Innanzitutto perche' ha una formula ricchissima di pigmenti che doneranno ai vostri occhi un colore pieno e corposo unito ad una scrivenza super!!Ha una mina morbidissima e resiste all'acqua grazie alla presenza dei siliconi volatili:il colore si fissa sui vostri occhi e rimane li per tutto il giorno credetemi!!Il suo packaging e' minimale ma offre stile e praticita' grazie alla presenza dello sfumino all'estremita' superiore per poter realizzare i vostri look.Dimenticatevi poi di temperarla perche' e' retraibile e dunque sempre pronta ad essere utilizzata:niente di meglio per chi vorra' portarla con se o per i ritocchi last minute!Come utilizzarla?potete tracciare una riga sottile lungo le ciglia e sfumarla per ottenere un  look tranquillo da mattina oppure per uno smokey eyes intenso tracciarne una piu' spessa sulla palpebra superiore sfumando solo la parte esterna della stessa oppure per un'effetto ancor piu' intenso e drammatico applicateci su un pizzico di ombretto nero!!E' semplicemente fantastica e versatile,priva di profumo al 100% ed oftalmologicamente testata, ha una gamma colori (4 basici e 3 nuovi!)che si arricchisce offrendovi un range di colori sempre ricco di nuances di tendenza!!Un passe-par-tout che tutte dovrebbero avere nel loro beauty!!Baci  ed a presto dalla vostra simoncinamakeup!

Commenti

  1. Ciao Simoncina!! bella scoperta questa matita per occhi, grazie del consiglio :)
    Daniela

    RispondiElimina
  2. Bellissima questa matita, si puĆ² mettere nella rima interna?

    RispondiElimina
  3. Ottimo post! ^^
    Mi sono imbattuta per sbaglio nel tuo blog , girovagando un pĆ³ in rete.. Ho dato una sbiriciatina ai post precedenti.. E sono tutti assolutamente fantastici!Ti seguo molto volentieri in modo da restare aggiornata sui nuovi post! Se ti vĆ” puoi passare a dare un occhiata sarai la benvenuta! Allora aspetto aggiornamenti ! A presto cara..
    Un bacio , Chantal

    RispondiElimina

Posta un commento

Post piĆ¹ popolari