una nuova scoperta...rossetto idratante kiko

Ben trovate mie care simoncine!!L'estate oramai volge al termine e dunque riprendiamo a pieno ritmo l'attivita' sul mio adorato blog!!Si ricomincia con una nuova scoperta(almeno per me!) in fatto di rossetti..sto parlando di..

questo meraviglioso rossetto idratante di kiko! Chi mi conosce sa che prediligo di gran lunga i gloss ma da un po' di tempo a questa parte mi sto avvicinando al mondo dei rossetti.Un rossetto a dir poco fantastico,molto leggero e per nulla fastidioso ha una texture davvero piacevole.Scorrevole nell'applicazione dona un finish lucido e brillante assicurandovi idratazione continua ed un comfort mai provati prima!Il colore che ho scelto io e' il numero 92 un meraviglioso nude dal sottotono rosato che mi ha letteralmente rapita e conquistata.L'ho acquistato alla modica cifra di 1.90 euro !!Si avete capito bene era in offerta a questo prezzo e non potevo lasciarmelo sfuggire!
In questa foto potete ammirarlo in tutto il suo splendore!E' semplicemente spettacolare..il mio nude del cuore!!!Un baciotto grandissimo dalla vostra simoncinamakeup ed alla prossima con tante novita'!!!!

Commenti

Post piĆ¹ popolari