lipgloss,cien

Buon pomeriggio mie care simoncine nuovo post su una novita'(almeno per quello che mi riguarda!!) nel campo della cosmetica che ho voluto provare spinta dalla curiosita' e dagli innumerevoli commenti positivi letti in rete.Sto parlando del..
lipgloss trasparente di cien ! Questo brand e' noto oramai a tutte noi primo perche' e' un brand low-cost e secondo per la sua qualita' a dir poco insuperabile!Purtroppo ho trovato solo questo prodotto nel supermercato Lidl vicino la mia citta' poiche' lo stand e' stato preso letteralmente d'assalto!Comunque mi serviva un lipgloss trasparente da utilizzare per i trucchi semplici e veloci o per rendere piu' carino un rossetto anonimo!Lucentezza effetto specchio,per nulla appiccicoso,applicatore ergonomico(ed identico ai gloss della Pupa!) sono le sue caratteristiche peculiari.In piu' ha un gradevolissimo e delicatissimo profumo:vi giuro che lo sto adorando (infatti ne ho presi due!).Per non parlare poi del suo prezzo irrisorio: 1.99 euro ragazze mie!Io mi sento di consigliarvelo ed il mio voto e'...7!
Eccolo al'opera questa mattina sulla mia tinta labbra di Astra(al posto del top-coat presente nella confezione metto il gloss e me lo porto dietro per i ritocchi!).Un bacio dalla vostra simoncinamakeup!


Commenti

  1. molto carino questo gloss e anche il tuo trucco!! :)

    RispondiElimina
  2. Io ce li ho colorati e colorano molto, sono belli morbidi, super lucidi e non sono appiccicosi e in piĆ¹ sono veramente un ottimo prodotto con una ottima qualitĆ  prezzo.....
    Sul mio blog cosmetico trovi la recensione....

    RispondiElimina

Posta un commento

Post piĆ¹ popolari