solvente per unghie senza acetone ,cien

Buon pomeriggio mie care simoncine fra i vari prodotti della linea Cien(che trovate nei supermercati Lidl) ho avuto modo di provare anche il solvente per unghie senza acetone !  



Innanzitutto ha una particolare confezione per cui voi potete tranquillamente lasciarlo sul tavolo e posizionare su il vostro dischetto di cotone e premere verso il basso:il vostro dischetto sara' imbevuto della quantita' di solvente  che desiderate utilizzare!!!Il suo delicatissimo profumo alle mandorle poi lo rende davvero unico ed in piu' ha la particolarita' di non contenere acetone e di essere dunque delicato sulle vostre unghie.Il vostro smalto verra' rimosso in men che non si dica:io lascio premuto il dischetto imbevuto sull'unghia per massimo 10 secondi e tiro via tutto!!!Il suo prezzo poi e' di euro 1.49 per una boccetta di prodotto davvero enorme in piu' ho scoperto che la confezione ,una volta finito il vostro solvente,puo' essere tranquillamente ricaricabile con il vostro abituale solvente!!Voto:8 un bacio dalla vostra simoncinamakeup!!

Commenti

  1. Anche io ce l'ho! Non ho ancora provato, perchĆØ ho avuto un po' di problemini con le unghie, infatti spero sia abbastanza delicato per le mie unghie sfigate!!! A presto, kiss!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post piĆ¹ popolari