il mio nuovo amore:mascara lash mania reloaded,essence

Buon pomeriggio mie care adoro provare e sperimentare per voi nuovi prodotti  e questo mascara e' stata una piacevole scoperta.Ecco a voi ...

il nuovo mascara lash mania reloaded di essence !In passato avevo provato l'altro ma non ne ero rimasta soddisfatta.Cosi' scetticamente ho acquistato quest'ultimo che,a differenza dell'altro, e' veramente favoloso!Separa,volumizza e dono un meraviglioso effetto ciglia finte a dir poco unico!

Il particolare applicatore in elastomero molto flessibile solleva le ciglia quasi fosse un ''push-up''!!Lo si puo' utilizzare sia da solo che come top coat:vi giuro che aiutera' anche il mascara piu' sfigato!

Questo  e' l'effetto su di me applicando prima il mascara ''i love extreme'' (sempre essence) e poi una passata del ''lash mania reloaded'':sono a dir poco entusiasta e soddisfatta!Il suo prezzo e'  3.59 euro e vi consiglio vivamente di non farvelo sfuggire!!

Commenti

  1. io lo presso ma ancora non lo aperto non vedo l'ora di provarlo :)

    RispondiElimina
  2. veramente un effetto bellissimo! io usavo la vecchia versione e ricordo che era ottimo..
    ma purtroppo io ho un problema con i mascara essence, quando mi strucco mi fanno cadere molte ciglia.. ho letto che puĆ² dipendere da una mia intolleranza, anche xke con gli altri mascara non mi succede!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post piĆ¹ popolari