FILLERINA BEAUTY KIT GRADO 3

Eccomi nuovamente qui da voi a parlare di una meravigliosa opportunita' che mi e' stata offerta da Labo Suisse (www.labosuisse.com)ed in particolare ho avuto modo di provare..

..il Filler beauty kit  ideale per chi desidera un trattamento intensivo di acido ialuronico per rimpolpare e rendere la pelle visibilmente piu' giovane e tonica.Il kit si utilizza preferibilmente la sera e si articola in vari step che mi accingo a descrivervi:
step 1:con la pelle del viso perfettamente pulita dovrete passare questa lozione prepararoria su tutto il viso prestando attenzione ad evitare contorno occhi,E' una lozione esfoliante priva di alcool e ricca di alfa idrossiacidi che aiutano a liberare la pelle dalle impurita'

step 2:dopo aver ingerito due bicchieri d'acqua (per facilitare l'azione del prodotto) si applica con lo speciale applicatore /dosatore il filler gel ad effetto riempitivo cosmetico.Un gel composto  da 9 diverse tipologie di acido ialuronico.
step 3:trascorsi 10 minuti dal'applicazione del gel  e' il momento di applicare questo trattamento nutriente che apporta le giuste sostanze nutritive a viso e collo.
La crema da giorno Fillerina si applica al mattino su viso e collo  perfettamente puliti facendola assorbire con un leggero massaggio:ha un meraviglioso effetto riempitivo  ed idrata la pelle non ungendola ed e' una base ideale per il trucco.Il  kit dura tre giorni poiche' l'applicazione del gel e' di 2 ml ma io sono riuscita a farlo durare una settimana. Nel kit troverete un foglietto illustrativo dettagliato e preciso a prova di sbaglio.Cosa ne penso io? Beh sono notevolmente soddisfatta!Risultati visibili sin dalla prima applicazione:rughe di espressione naso-labiali attenuate,le odiose zampe di gallina ridotte contorno labbra ridensificato.Il kit e' disponibile nei gradi 3,4 e 5plus ed il grado indica la concentrazione crescente degli attivi contenuti ad effetto filler. Spero di esservi stata utile a presto!


Commenti

Post piĆ¹ popolari