cosmetici naturali fleur del lune

Buon pomeriggio mie care simoncine oggi parliamo di prodotti cosmetici interamente naturali ed in particolare del

il kit di prodotti riservato alle blogger  http://www.fleurdelune.it che ho ricevuto pagando un piccolo contributo di 6 euro per le spese di spedizione!Questi cosmetici non contengono parabeni,sodium lauryl sulfate,coloranti e fragranze artificiali.I coloranti utilizzati provengono da argille,estratti di piante e per profumare i cosmetici utilizzano solo oli essenziali di origine naturale...dunque ottimo direi!Passiamo alla scoperta di cosa contiene il kit:
-sapone di karite' alla lemongrass e calendula: un meraviglioso sapone ideale per le pelli miste ed impure.Il lemongrass ha proprieta' astringenti mentre la calendula calmanti!credetemi una coccola per la pelle unica!!
-scrub corpo naturale al pompelmo:esfolia la pelle molto delicatamente poiche' composto di zucchero mentre l'olio di mandorle dolci ed avocado idratano anche le pelli piu' secche.Una coccola sensoriale unica grazie alla presenza dell'olio essenziale di pompelmo rosa!
-balsamo labbra neutro:un meraviglioso balsamo labbra idratante ed emolliente con cera d'api della Valle D'Aosta.Coccola le vostre labbra regalandovi idratazione e morbidezza.
-mousse di karite':Questa mousse regalera' alla vostra pelle  una meravigliosa azione idratante e antirughe.La vostra pelle apparira' rigenerata!!Applicato dopo la doccia sulla pelle umida e' davvero il massimo!Al suo interno olio di mandorle dolci e cocco unito alla vitamina e potenziano l'effetto di questa mousse.
I prodotti di questo kit li potete scegliere voi dunque questo e' il mio personale kit!!!Spero d'esservi stata utile,un bacio dalla vostra simoncinamakeup!!




Commenti

  1. io adoro questi prodotti..specialmente la crema lenitiva, la mousse di karite e i balsamo labbra alla violeta!

    Un bacione cara

    RispondiElimina
  2. mai provato questi prodotti vado a guardare il sito!!!^_^

    RispondiElimina
  3. Ciao!
    Mi piace molto il tuo blog ,l'ho scoperto il tuo blog grazie all'iniziativa di Kreattiva e mi sono iscritta!Se ti va fai un salto da me ,ne sarei felicissima!
    A presto :)

    RispondiElimina
  4. Non ho mai provato questo brand! PiĆ¹ vado in giro tra i vari blog e piĆ¹ scopro marchi su marchi che non avevo mai sentito e che mi viene sempre voglia di provare!!! :)

    Se ti va di passare c'ĆØ un premio per te sul mio blog :)

    RispondiElimina
  5. Molto carini questi prodotti :)

    Ti ho taggata in un post: http://i-m-lost-in-paradise.blogspot.it/2013/05/the-versatile-blogger-award.html
    Passa se ti va ;)

    RispondiElimina

Posta un commento

Post piĆ¹ popolari