i nuovi rossetti lunga durata essence !

Buon pomeriggio mie care simoncine nuovo post dedicato alla novita' che essence ha dedicato a tutte noi: i nuovi rossetti lunga durata !

Questi meravigliosi rossetti lunga durata hanno un finish cremoso ed una formula leggera che non secca le labbra.Il colore e' davvero scrivente e molto luminoso e le tonalita' variano dai nude piu' tranquilli ai rossi piu' accesi!Poi hanno un packaging davvero minimale ma d'effetto:infatti sulla confezione total black spicca l'anello che indica il colore del rossetto da voi scelto.In questo caso io ho preso il num.07 natural beauty ed il num.10 cotton candy.Credetemi hanno una durata davvero sorprendente da soli ma se applicate la matita( nel colore del vostro rossetto) la durata viene amplificata ancor di piu'!Io di sicuro completero' la gamma colore con qualche altro rossetto visto il modico prezzo di euro 2.89!

Commenti

  1. io li sto amando *_* ho preso il 3, 7, e 9 *_* ma credo che li prenderĆ² tutti *_*

    RispondiElimina
  2. a prima vista dalla foto sembravano quelli debby... il packaging ĆØ molto simile!! io non li ho ancora provati ma da come li descrivete sembrano ottimi!!!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post piĆ¹ popolari