GLOSSY LIPS,GLOSS LABBRA ULTRALUCIDO,PUPA

Ciao simoncineeeeeeeeeeeeeeee!!!Oramai conoscete la mia ''insana'' passione per il mondo dei gloss &co e secondo voi potevo farmi sfuggire questa meraviglia??nooooooooooo!!! Ecco dunque il nuovo arrivato nella ''famiglia '' dei miei gloss e cioe' il glossy lips di pupa!!!!

 Allora partiamo....La sua caratteristica dominante e' la sua formula che dona un meraviglioso effetto ''specchio''(che e' l'elemento dominante per il quale scelgo i gloss!!) poi abbiamo la sua estrema cremosita'(lo noterete anche voi...sembra di avere il ''cachemire'' sulle labbra).

Il suo particolare applicatore donera' alle vostre labbra turgore e volume,aiutandovi nella stesura del gloss che risultera' facile e rapida(anche se siete in coda al semaforo...provato!!).Al suo interno poi ci sono microperle che aiutano la rifrazione della luce , olio d'argan (dalle note proprieta' emollienti) ed   un delicato profumo.La tonalita' che ho preso e' la num.200 ma conto di far arrivare gli altri ''fratellini!!!

Ultimo ma non meno importante la pupa con una spesa minima di euro 10 vi regala questa minitaglia del mascara piu' famoso al mondo ovvero il mascara Vamp!!!La promozione e' valida fino al  30 novembre....Non male come regalo vero?!Un'occasione in piu' per chi non lo avesse ancora provato!!!baciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Commenti

Post piĆ¹ popolari