CREMA GIORNO E CREMA NOTTE,MORCARESSE

Ciao simoncine oramai conoscete benissimo la mia passione nello scovare nuovi brand ''eco- bio'' ed i prodotti di cui vi parlero' rientrano in questa categoria.Allora parliamo di ingredienti come olivo,girasole,mimosa,jojoba,acido jaluronico di origine vegetale...insomma ecco a voi la crema giorno e la crema notte morcaresse.
Caratteristica fondamentale di questi prodotti e' l'assenza di oli minerali,allergeni,additivi sintetici,gmo.In piu' non sono comedogenici,hanno una fragranza naturale,non sono testati sui poveri animali,le etichette sono prive di pvc ed hanno un dispenser airless. Detto questo ecco a voi..............
La crema giorno(la prima partendo da sinistra) e' ricca di sostanze antiossidanti e svolge un'intensa azione idratante non ungendo la pelle.Svolge anche un'intensa azione riparatrice della pelle migliorandone la resistenza(infatti e' perfetta per l'inverno!) e ne prolunga la giovinezza.Ottima anzi oserei dire ideale come base per il trucco e se ne applica davvero pochissima per ottenere un risultato ''pelle da bambino'' veramente eccezionale.
La crema notte svolge,durante il riposo notturno, un'intensa azione rivitalizzante e rinnovante grazie alla presenza al suo interno degli acidi grassi essenziali.Al mattino ho notato una pelle molto piu' elastica,fresca,rigenerata e dall'aspetto piu' compatto pronta a ricevere i trattamenti del mattino!!!
Sia la crema giorno che la crema notte sono composte da ingredienti naturali che apportano alla pelle tutti gli elementi di cui ha bisogno.Naturale e' anche il suo delicatissimo profumo di cocco,vaniglia,pesca e un delicato mix di legni esotici che le conferiscono anche  proprieta' aromaterapiche che ti mettono il buonumore!!!Voto????ma ovviamente 10!!!!!!baciotti alla prossima.......!!!!!

Commenti

Post piĆ¹ popolari