LA MIA MAGLIETTA

Buon pomeriggio simoncine mie care non potete capire l'emozione che sto provando nello scrivere questo post su questa bellissima novita'!!!Eh si mie care ora simoncinamakeup ha una nuova immagine ed un nuovo logo grazie a questo meraviglioso sito che e'  http://www.tcap.it!

Da tempo nella mia mente balenava l'idea di avere un logo tutto mio e perche' no su una maglietta!!Ed ecco fatto tcap ha reso possibile questo mio piccolo grande sogno realizzando per me questa magnifica maglietta con il nuovo logo!!!
Ecco il particolare della stampa!!Piu' la guardo e piu' mi piace!!Su questo metaviglioso sito potete scegliere e personalizzare magliette,cappelli,felpe e renderli unici e particolari scegliendo di personalizzarli con gli strass(ottima idea regalo per s. Valentino spendendo pochissimo).Vi consiglio di visitarlo perche' non uscirete da qui a mani vuote e sul sito,strutturato in maniera molto chiara e semplice,trovate tutte le informazioni!!Io ne sono entusiasta..lo avevate capito credo!!!Un bacio e vi ricordo l'indirizzo: http://www.tcap.it !!!




Commenti

Post piĆ¹ popolari