LE MATITE LABBRA PEGGY SAGE

Buon pomeriggio mie care simoncine eccomi qui con un nuovo post sulle matite labbra peggy sage.Voglio presentarvi subito..
le matite contorno labbra nella versione classica!!Sono matite dalla mina super morbida e sono state riformulate per donare alle vostre labbra colore ed un contorno preciso e ben disegnato evitando cosi' che il vostro rossetto sbavi!I colori che io posseggo sono ,partendo da sinistra,il prune ed il rubis rispettivamente un meraviglioso color prugna ed un rosso rubino veramente favolosi.Queste matite sono perfette anche per creare la base per il vostro rossetto oppure applicate da sole con un velo di gloss trasparente!Le adoro!
Se invece avete bisogno di un risultato piu' preciso ecco lei,la matita a mina retraibile! Questa matita ha una texture che vi permette di disegnare e tracciare il contorno delle vostre labbra in maniera facilissima  e precisa grazie anche alla punta:il vostro ''arco di cupido'' sara' impeccabile!Il colore in foto e' il toffee,questo meraviglioso marrone tendente al nude perfetto per i miei look informali e tranquilli.Molto pratica da portare nel beauty per ritocchi last minute.Vi mando un bacione ed a presto!!!


Commenti

Post piĆ¹ popolari