luminous,cipria e fondotinta,covermark

Buongiorno simoncine care oggi voglio parlarvi di un prodotto che mai avrei pensato di amare.Tutte voi conoscete il notissimo brand covermark. Bene questo brand ha creato due prodotti innovativi per quanto riguarda il mondo della cosmetica correttiva.
Eccolo qui il fondotinta luminous !!Un fondotinta davvero meraviglioso:impermeabile,lunga durata,copre e cura al tempo stesso le imperfezioni e le discromie della pelle.Al suo interno troviamo principi attivi come la vitamina c molto utile contro l'iperpigmentazione della pelle.Nella confezione travate anche questa spugnetta!
Ecco lo swatch della tonalitaƬ che ho io ,la num.3 rosa pesca !E' davvero coprente, durevole e privo di oli e con un spf 15 che protegge la pelle dai raggi uv dannosi.Altro prodotto della linea e' la cipria!
Una meravigliosa cipria vellutata formulata anch'essa per correggere e curare ed attenuare discromie ed imperfezioni.
Questa e' la colorazione num.1 neutro ed e' davvero leggerissima,dona  un'effetto delicato ed e' adatta a tutti i tipi di pelle.Al suo interno sono presenti delle microperle che donano all'incarnato una luminosita' estrema.Ah dimernticavo di dirvi che e' waterproof ed ipoallergenica!!Io li adoro!!!!!Baciiiiiiiiiiiiiiiiiiiii



Commenti

Post piĆ¹ popolari