pennelli num.957 e 990,linea maestro,bdellium tools

Ciao a tutte amiche care eccomi qui con il seguito del post sui pennelli bdellium linea maestro!!Oggi vi parlo del kabuki e del pennello angolato.Questi pennelli(ve lo ripetero' ancora!) hanno un particolare trattamento anti-batterico che li protegge dal proliferare di germi e batteri.Dunque ecco a voi:
Ecco qui il kabuki di precisone num.957!!Le setole sono morbidissime pur essendo sintetiche e molto fitte ed il packaging lo vedete anche voi e' minimale ma glamour e solido! E' un pennello davvero molto versatile poiche' potete utilizzarlo per i fondotinta liquidi e quelli in crema.E' ottimo anche se lo utilizzate con le polveri siano esse ciprie o blush.Il risultato e' garantito e mi ci sto trovando davvero bene!!!
Questo invece e' il pennello sempre per il vio num.990 angolato.Il suo utilizzo e' specifico per l'applicazione delle polveri oppure lo si puo' utilizzare per eliminare l'eccesso delle stesse dal viso.E' molto ampio(ed io lo utilizzo anche per stendere la terra o il fard!) e le setole sono miste(naturali e sintetiche).Non ci son parole per descrivere quanto siano meravigliosi!! Baciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii


Commenti

Post piĆ¹ popolari