CIPRIA IN POLVERE,PEGGY SAGE

Buona domenica mie care simoncine!Voglio parlarvi di un prodotto che non puo' non mancare nel mio beauty perche' avendo la pelle oleosa e' il mio ''salva trucco!''Sto parlando della cipria in polvere peggy sage !


Dopo aver applicato la base(sempre peggy sage)ed il mio fondotinta(o bb cream che sia) applico un velo di questo magico prodotto che,oltre a fissare la mia base  uniforma e rende l'incarnato vellutato e setoso.Delicatamente profumata e' una cipria davvero ottima credetemi!Esiste in 2 formati:quello da 25 gr e quello da 5 gr ideale da portare in borsetta per piccoli ritocchi fuori casa!La colorazione che ho io e' la nacrĆØe perfetta per il mio incarnato ''bianco mozzarella!''.Adoro questo brand al quale l'unico appunto che posso fare e' la distribuzione non molto capillare se pensate che per acquistare questi prodotti devo recarmi in un paese vicino alla mia citta'!Comunque essendo un brand valido accumulo gli acquisti  e costringo il mio adorato marito a portarmici!!!Cosa non si fa per amore .....del make-up!!!!!Un bacio a presto e ...stay tuned with simoncinamakeup!!!

Commenti

  1. ma questa cipria che inci ha? contiene parecchie schifezze? mi incuriosisce molto questo prodotto e non ho mai provato niente di questa marca.. anche perchƩ nella mia zona non la vendono..

    RispondiElimina
  2. ciao cara certo non e' un prodotto ecobio e qyalche ''schifezza'' c'e' ma se pensi che chi ti scrive la utilizza nonostante sia un soggetto allergico al nichel e non ha reazioni puoi provarla!!!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post piĆ¹ popolari