fondotinta ristrutturante,peggy sage

Ciao a tutte mie care simoncine alla soglia dei miei 35 anni(!!) non posso solamente guardare al mondo bb cream ma il mio sguardo si posa sulla categoria fondotinta ristrutturanti come quello di cui parliamo oggi!


Il fondotinta ristrutturante peggy sage ha una particolare formula cremosa che agisce sulla pelle come un vero e proprio trattamento.E' arricchito con principi attivi anti-eta' e filtri solari che sinergicamente combattono il fotoinvecchiamento,la disidratazione e l'antiestetico rilassamento cutaneo.Il sepilift DPHP attenua le rughe e le rughette e distende l'incarnato donando un viso disteso e luminoso.Insomma vi sembrera' di rinascere a nuova vita..una seconda giovinezza!La sua tenuta e' estrema  e durevole nonostante abbia una formulazione in crema.L'ho utilizzato durante questo inverno e credetemi la mia pelle ne ha tratto un benefico giovamento.Trovate la tavolozza colori su www.peggysage.com !!!Baciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Commenti

  1. grazie di cuore per essere passata da me...mi sono appena aggiuta ai tuoi followers, hai un blog davvero interessante ;)

    RispondiElimina
  2. figurati!!complimenti anche a te!sono dell'avviso che il blog sia l'espressione virtuale di una grande passione che nel mio caso e' il make-up!!Non avrei mai pensato di riuscirci ed invece!!!

    RispondiElimina
  3. mhh quanto costa questo fondotinta? anche io ormai non sono piu' una ragazzina , potrei anche provarlo

    follow me to pausacioccolata fashion&cosmetics blog

    RispondiElimina
  4. Il tuo blog ĆØ davvero interessante ! Sai che questo fondotinta mi ha incuriosito!! Mi sono appena iscritta !Vieni a trovarmi anche tu !Mi farebbe piacere!!

    RispondiElimina
  5. Ciao
    grazie per il messaggio nel mio guestbook....

    mi sono divertita a fare una cosina che vorrei mostrarti, non trovo il tuo indirizzo email, mi puoi contattare a lalilando@gmail.com?

    grazie ^^

    RispondiElimina

Posta un commento

Post piĆ¹ popolari