gli eyeliner di peggy sage

Ciao a tutte mie care simoncine scusate l'assenza ma sono impegnata perche' sta per sposarsi mia sorella e saro' la ''truccatrice ufficiale'' di questo evento e dunque voglio arrivarvi preparata e pronta!!!Comunque non voglio trascurarvi e per questo oggi voglio parlarvi degli eyeliner peggy sage che si trovano nel mio beauty!
Eccovi il classico eyeliner con il pennello che e' quello che tutte temono!vi regala un tratto preciso e netto ed ultrablack grazie ai pigmenti presenti al suo interno.Un piccolo segreto:prima di applicare l'eyeliner applicate il mascara.In questo modo avrete una base ''piu' rigida'' per l'applicazione del liner a prova di sbaglio.
Lui si chiama dipliner ed ha un'applicatore a pennarello che ne facilita l'applicazione regalandovi un look intenso esaltando lo sguardo.Ingrandisce l'occhio dunque risulta perfetto per chi come me ha gli occhi piccoli.
Questi invece fanno parte della gamma di eyeliner waterproof.Regalano un colore intenso esaltato da microglitter impercettibili che donano allo sguardo una luminosita' estrema.Perfetti per tutti i tipi di look(soprattutto quelli estivi !!) questi eyeliner hanno la punta a pennarello dunque facili da applicare.I colori sono bellissimi e scriventi...mooolto belli!!
L'ultimo prodotto che possiedo e' il cake eyeliner! Questo eyeliner si trova sottoforma di ombretto e si applica con un pennellino leggermente inumidito.Sconsigliato se la mattina siete di corsa questo eyeliner dona un tratto netto e preciso regalandovi uno sguardo ammaliante!A dire il vero ci sto prendendo pian pianino la mano ma state tranquille ci riusciro'.Il colore e' intenso e scrivente ed e' prefetto anche per i look  smoky eyes !!Vi mando un bacione ,a prestooooo!

Commenti

  1. Mi piacciono molto quelli colorati! Dove compri paggy sage? come ben sai io sono della provincia di Brindisi e mi interessa saperlo perchĆØ non la trovo da nessuna parte! fammi sapere!

    RispondiElimina
  2. IO LI TROVO DA CAPUTI CHE E' IL RIVENDITORE PEGGY SAGE PIU' VICINO A ME.SI TROVA SULLA STRADA PER SAN VITO-SPECCHIOLLA

    RispondiElimina
  3. Molto interessante il trucco del mascara! Non lo conoscevo ma proverĆ²! Davvero molto belli sembrano quelli waterproof, non ho nulla di questa marca ma al cosmoprof rimedierĆ².

    RispondiElimina

Posta un commento

Post piĆ¹ popolari