REVIEW PENNELLI OCCHI ESSENCE

Ciao a tutte mie adorate simoncine eccomi finalmente con la review dei pennelli essence per occhi che da tanto tempo volevo fare per offrire un'alternativa low-cost per cio' che riguarda i nostri ''strumenti del mestiere''!Eh si care ragazze perche',parliamoci chiaro,nessun trucco riesce bene se non si hanno gli strumenti giusti!

Ecco a voi il pennello per ombretto! Posso dirvi che le setole sono morbide e l'utilizzo specifico di questo pennello e' l'applicazione precisa ed accurata dell'ombretto sia esso in polvere libera o in cialda.Devo dire che da questo pennello non mi aspettavo chissa' quali perfomance ed invece lo utilizzo per il trucco di ogni giorno!!


Questo invece e' il pennello per lo smokey eyes e come potete intuire e' perfetto per sfumare i vostri ombretti piu' scuri nella piega palpebrale ottenendo un perfetto smokey eyes degno dei piu' grandi pennelli!!Anche le sue setole sono morbide ed anche lui e' il mio alleato giornaliero per il mio make-up!!


Ecco a voi il pennello per applicare l'eyeliner in gel!! Questo pennello ha una particolare punta a scalpello che vi permette un'applicazione precisa e pulita del famigerato e tanto temuto eyeliner in gel.Le setole sono morbide e fitte e vi assicuro che e' veramente facile da utilizzare.
Il costo di questi pennelli si aggira su per giu' intorno ai due euro e perdonatemi l'imprecisione ma ho buttato lo scontrino!!!Dunque una spesa fattibile per chi vuole iniziare ad avere confidenza con i pennelli.Ah dimenticavo di dirvi che ovviamente le setole son sintetiche ma ugualmente ottime ed a breve pubblichero' la review dei pennelli viso...Baciiiiiiiiiiiiiiiii
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Commenti

Posta un commento

Post piĆ¹ popolari