REVIEW PENNELLI VISO ESSENCE

Di certo questi pennelli non hanno bisogno della mia review perche' si presentano benissimo gia' da soli!!Ciao ragazze eccomi qui a parlarvi di questi meravigliosi pennelli low cost ma dall'appeal very professional!!


Questo pennello dal packaging straordinario(e che adoro perche' pink!) e' il pennello per il blush,dotato di questa particolare forma ''a scalpello'' per seguire ed accarezzare lo zigomi durante l'applicazione del blush sia esso in polvere oppure in cialda.Perfetto anche per l'applicazione dell'illuminante ha setole morbidissime e saldamente ancorate al manico(tradotto:non perde peli!) e' un ottimo pennello per chi vuol cominciare ad approcciarsi al make-up.

Ecco a voi il ''fratellino'' sempre dal packaging che adoro ma questa volta utile per applicare la vostra cipria che sia in polvere libera o compatta.Le meravigliose setole morbide dalla forma arrontondata distribuiscono in maniera uniforme e precisa la polvere.Vi diro' anche che io con questo pennello ci applico anche la terra.Spero d'esservi stata utile,un bacio a presto!!

Commenti

  1. ciao cara! non sapevo ci fossero dei pennelli apposta per il blush...devo proprio farmi un corso di make up, sono una frana XD ti seguo con piacere!
    kiss Ecchi

    RispondiElimina
  2. grazie bella sono contenta!spero possa piacere anche ad altre!!!

    RispondiElimina
  3. domani devo andare alla essence e li prendo U.U almeno per provarli :D

    RispondiElimina
  4. PRENDILI!!COSTANO 3.29 EURO L'UNO!!ANCHE QUELLI OCCHI SONO BUONI TROVI QUI LA REVIEW!!

    RispondiElimina
  5. sono carinissimi...quello angolato l'ho regalato anche a mia madre ;)

    RispondiElimina

Posta un commento

Post piĆ¹ popolari