cipria compatta effetto seta,bottega verde

Buon pomeriggio mie adorate simoncine!!Oggi parliamo di questa cipria che mi ha soddisfatta davvero..

la cipria compatta effetto seta di bottega verde !Questa cipria ha una polvere davvero sottilissima oserei dire impalpabile che si fonde con la vostra pelle donandovi un meraviglioso incarnato sublimato e dal sofisticato effetto mat!E' da un po' che la utilizzo giornalmente e mi piace davvero molto l'effetto che lascia sulla pelle!

La sua formula innovativa,poi,assicura un comfort immediato anche alle pelli secche!La si puo' applicare sia con la spugna in lattice contenuta nella confezione per un effetto naturale oppure con il classico pennello da cipria per fissare il fondotinta.La tonalita' che vedete in foto(che poi e' quella che ho io!) e' la beige naturale.Il risultato in foto e' con il pennello da cipria e credo non sia malvagio vero? Baci baci dalla vostra simoncinamakeup!!!

Commenti

  1. hai ragione simoncina!!!..mi piace molto l'effetto che ha sulla pelle!!!!!...bello davvero....i prodotti bottega verde sono sempre molto buoni.......sul mio blog ho lasciato un premio per te!!^_^Un bacio...

    RispondiElimina
  2. Sul mio blog c'ĆØ un regalo per te :)

    RispondiElimina
  3. grazie mille di essere passata da me...ti seguo pure iooo...baciiiii....:)
    http://missbutterflymakeup.blogspot.it/

    RispondiElimina
  4. ĆØ da un po' che voglio provarla!!!

    RispondiElimina
  5. Ho avuto modo di provarla quando bv la spediva gratis! Mi piace molto la sua formulazione e l'effetto ma e troppo colorata !!!! preferisco quelle trasparenti.
    Nuova seguace!! ti aspetto sul mio blog

    http://wingsofbutterflies1.blogspot.it/

    RispondiElimina
  6. Ciao Simo! Io sono quella che ti commenta sempre sulla pagina Fb, mi piace molto ciĆ² che fai ed ammiro la tua costanza! Baci!

    http://moongreyhound.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie cara!!!e' il mio piccolo grande sogno e voglio realizzarlo a tutti i costi..ecco la mia costanza da dove deriva!!baci

      Elimina

Posta un commento

Post piĆ¹ popolari