fondotinta no transfer tenuta perfetta,bottega verde

Ciao a tutte mie care simoncine oggi voglio parlarvi di questo fondotinta di Bottega verde




 in particolare lui,il fondotinta no transfer tenuta perfetta.Ho avuto modo di provarlo e queste sono le mie personalissime impressioni ovviamente opinabili!!!Per quanto riguarda il ''no transfer'' mantiene quello che promette infatti non macchia assolutamente.I difetti invece sono la sua scarsa coprenza ( pur applicandolo 2 volte di seguito)  e la tenuta che proprio perfetta non e'.Il colore invece e' un punto a suo favore:io ho preso il naturale e devo dirvi che ben si adatta alla mia carnagione.Altro punto di forza sono l'estratto di orchidea  e la presenza al suo interno della vitamina e .Piu' che un fondotinta lo definirei un bb cream!!Voto:6- e non vi consiglio di acquistarlo perche' io l'ho pagato 5 euro (sono stata contattata telefonicamente e mi hanno proposto questa offerta!) ma a prezzo pieno non lo comprerei per nulla al mondo.Ovviamente questa e' il mio parere:fatemi sapere se lo avete provato e cosa ne pensate!!Baci simoncine mie!

Commenti

  1. io l'ho provato e non mi piace affatto l'effetto che fa per non parlare della durata!!..poi io ho la pelle impura e proprio non mi piace sulla mia pelle..sicuro non lo ricompro piu!!^_*

    RispondiElimina
  2. Ciao, io lo uso da anni , perĆ² solamente in primavera , prima dell'abbronzatura o in estate ,quello piĆ¹ scuro ,magari per intensificare l'abbronzatura solo sulle guance.La sua consistenza mi piace perchĆØ in questa stagione mi va a sostitire il fondotinta piĆ¹ coprente che uso in inverno . Prendo sempre 2 colorazioni : una piĆ¹ chiara, che non si legge piĆ¹ quale sia la tonalitĆ  , e una piĆ¹ scura la cui tonalita' ĆØ "mandorla " !!

    RispondiElimina
  3. Ciao!! C'ĆØ un premio per te sul mio blog! :)
    http://themisslittlejoy.blogspot.it/2013/04/liebster-blog-award.html

    RispondiElimina
  4. i prodotti bottega , mi hanno delusa un sacco di volte , vedo che non ĆØ il massimo nemmeno questo a quanto sembra.
    ps c'ĆØ un premio sul mio blog per te

    premio per te

    RispondiElimina
  5. Questo commento ĆØ stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  6. Ciao simoncina!!!scusa per il commento eliminato ma avevo sbagliato a scrivere!!*_*..sul mio blog ho appena lasciato un premio per te!!!^_*

    RispondiElimina
  7. Bene, sono capitata nel blog giusto. Avevo uno sconto da bottega verde e avevo pensato di acquistarlo ma a questo punto ne starĆ² alla larga.
    Ti scopro grazie all'iniziativa di kreattina, e sono una nuova follower.
    se ti va passa da me:http://il-blog-di-ange.blogspot.it/
    ciao :)

    RispondiElimina

Posta un commento

Post piĆ¹ popolari