matita occhi kajal lunga tenuta con sfumino,bottega verde

Buon Lunedi' mie care simoncine e per deliziarvi in questo inizio di settimana voglio parlarvi di un prodotto che ho recentemente riscoperto.Ebbene si ..

ho riscoperto il kajal nella fattispecie la  matita occhi kajal lunga tenuta con sfumino di bottega verde! Questa matita faceva parte della famosa offerta che l'azienda ha riservato alle sue clienti e cosi' ho voluto provarlo.Inizio subito con il dirvi che e' un prodotto molto delicato e non irrita la mucosa oculare(cosa che mi e' successa con quelli di essence!)ed al suo interno contiene cera d'api e vitamina e.La sua formula particolarmente delicata e' anche oftalmologicamente testata.Come potete notare dalla foto alla sua estremita' troveta un pratico sfumino che  servira' per i vostri look smoky!Il colore che ho preso io e' il khaki,una specie di verde ''militare'' che mette in risalto i miei occhietti nocciola e poi e' un colore che sinceramente non avevo!La sua tenuta e' davvero estrema e il voto e'.......7 e lo ricomprero' di sicuro in altre tonalita'!!!Spero vi sia stato utile il mio post,vi mando un bacione!!!

Commenti

  1. Mi piacciono proprio tanto le matite con lo sfumino, ne ho una di Kiko ed ĆØ morbidissima! Questa la metto nella lista dei prodotti da provare ;)

    RispondiElimina
  2. si penso anche io che le matite di Kiko siano le migliori ma proverĆ² sicuramente anche questa di bottega verde...!

    RispondiElimina
  3. interessante ...la prossima volta che vado da BV do sicuramente un'occhiata ! :D

    RispondiElimina
  4. non l'ho mai provata ma ho sentito diversi pareri positivi:)

    RispondiElimina
  5. new follower on your blog and bloglovin!!

    RispondiElimina
  6. Ciao sono Elly e ti ho scoperta grazie all'iniziativa di kreattiva, ti va di seguirci a vicenda?
    buon week
    Elly

    RispondiElimina

Posta un commento

Post piĆ¹ popolari