moliabal accessori per capelli

Buon lunedi' pomeriggio mie care simoncine oggi un post dedicato al mondo degli accessori per capelli (che io adoro!!) e precisamente parliamo di
http://www.moliabal.it,una linea super completa di accessori per capelli realizzati in Italia tutti fatti a mano e con l'utilizzo di materie prime di altisimo livello quali resine,rodoide,cellulosa ,sete e chiffon!
La linea e' composta da piu' di 200 articoli che,come potete vedere dalle foto,sono per la maggior parte di colore bianco e nero,colore simbolo dell'eleganza pura e dello stile.Ci sono anche articoli colorati e tartarugati.Domina il bianco ed il nero anche per la facilita' di questi colori ad essere abbinati al colore ed indossati in qualunque occasione,orario o stagione...un passe-par-tout!Questi accessori sono reperibili nelle migliori profumerie e nei duty free shop dei principali aeroporti ed hanno un range di prezzo che varia dai 10 ai 70 euro a pezzo (tranne che per le collezioni d'arte che sono edizioni limitate!).Oltre al link del sito ecco quello di facebook https://www.facebook.com/pages/Moliabal-Milano/390079174336567?ref=ts&fref=ts dove potete lasciare un piccolo ''like'' e  http://www.villaniufficiostampa.it/ (che troverete anche su fb lasciando anche qui un piccolo like!).Baci alla prossima!!!!



Commenti

  1. Bello il cerchietto con la rosa :D lo metterei anch'io.
    Grazie :D

    RispondiElimina
  2. bellissimi questi accessori per capelli!!!!^_^

    RispondiElimina
  3. Sono davvero carini! Ti ho aggiunto ai GFC!
    Federica

    Fashion Dupes

    RispondiElimina
  4. Ciao! Ti ricordiamo che stasera alle 21.30 su WiP Radio andrƠ in onda la puntata speciale di Musical e Vecchi Merletti "Mondo Blog"! Visto il numero elevato di iscritti e per dare spazio a tutti abbiamo deciso di dividere i blog in due gruppi creando cosƬ una seconda puntata che andrƠ in onda il 21 maggio.Seguici su www.assowip.it o su musicalvecchimerletti.blogspot.com!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post piĆ¹ popolari