stay matt di essence.......amore a prima vista!!!!

Buongiorno mie care simoncine eccomi tornata con un nuovo post su questo meraviglioso prodotto...

eccoli : stay matt di essence !!Di sicuri lo avrete provato tutte ma voglio darvi anche la mia impressione per quello che puo' contare.Notoriamente io adoro i gloss in tutte le formule possibili ma appena ho provato questa meraviglia mi sono avvicinata al mondo dei rossetti matt!!Piu' che un rossetto e' un gloss cremoso dalla finitura semi-mat.La sua cremosita' e l'elevata scorrevolezza ne fanno il punto di forza unite all''estrema idratazione che lascia sulle labbra.Hanno una profumazione delicatissima e le colorazioni sono a dir poco strepitose!!Non potevo non prenderli tutti: 01 velvet rose,02 smooth berry,03 soft nude,04 silky red!!!Li adoro!!I nude sono  meravigliosi e perfetti per i miei look ''tranquilli'' ma quando voglio osare con il colore il num.02 e 04 sono spettacolari!!
In questa foto indossavo lo 04 silky red :dalle ore 19 e' rimasto intatto fino alle 02 della notte!!Se non li avete ancora provateli fatelo cosa aspettate!!Il prezzo e' di euro 2.49 se non erro!!!Baci dalla vostra simoncinamakeup!!!

Commenti

  1. e vero anch io li AMO!!!!..sono favolosi..e poi ad un prezzo cosi ne vale davvero la pena!!!^_^

    RispondiElimina
  2. e invece io i gloss proprio non li sopporto, preferisco i rossetti, quindi non li ho mai provati :( perĆ² questo colore ĆØ carinissimo e ti sta davvero bene :)

    RispondiElimina
  3. Io non li ho mai provati... ma cavolo sembrano durare davvero parecchio! Ci farĆ² un pensierino!!!

    http://noobnail-art.blogspot.it/
    https://www.facebook.com/nOObnailart

    RispondiElimina

Posta un commento

Post piĆ¹ popolari