glitter eyeliner,valentina d by kejal

Buon pomeriggio mie adorate simoncine dopo i gloss il mio prodotto makeup preferito sono gli eyeliner!Ebbene si ne ho di ogni tipo e colore ma quelli che mi danno piu' soddisfazione nell'acquisto sono quelli glitterati perch' conferiscono al trucco un non so che di magico!Ma questo e' il top..
il glitter eyeliner di valentina d by kejal !!I suoi pregi sono molteplici:ottima scrivenza,colore vivo,glitter discreti e per nulla fastidiosi,tenuta ottima,ottimo rapporto qualita'-prezzo  e facilita' di applicazione.Il colore che ho io e' questo meraviglioso bronzo con microglitter rosati(num06 bronze ) che gli conferiscono una delicatissima sfumatura molto simile al colore dell'oro rosa!!Io lo adoro e lo utilizzo quando voglio illuminare il mio sguardo o al mattino quando non voglio truccarmi molto!L'effetto e' straordinario poi se lo utilizzo sugli smoky eyes o nella parte sottostante dell'occhio o nell'angolo esterno.Su www.robyem.it troverete di tutto e di piu'!Vi adoro a presto e grazie per il vosro affetto!

Commenti

  1. amo i glitter *_* ma spesso gli eyeliner glitterosi non colorano nulla =( fai qualche swatch? ^_^

    RispondiElimina
  2. io amo questi eyeliner...ne presi tre da bottega verde....nero, vioela, oro,ma sono spariti nessun altra marca li fa....almeno qui da me :( proverĆ² ad andare sul sito

    RispondiElimina

Posta un commento

Post piĆ¹ popolari