shampoo e balsamo erboristico ai semi di lino,i provenzali

Buon pomeriggio mie care simoncine eccomi con un nuovo post sullo shampoo e balsamo erboristico ''i provenzali''  che l'azienda mi ha inviato per poterli testare.Ma veniamo al dunque..ve li presento

Ho scelto che mi inviassero quello ai semi di lino perche' avendo i capelli secchi mi sembrava quello piu' giusto fra le varie tipologie di shampoo tra cui scegliere! Infatti cosi' e' stato! Una linea specifica per i capelli ''stressati'' da colorazioni o permanenti.Al suo interno vitamina f,betacarotene, ed omega 3  garantiscono capelli lucenti,forti e rigenerati!Questa azione nutriente viene poi completata dal balsamo che nutre e rigenera i capelli non appesantendoli ed eliminando l'effetto crespo.Insomma un vero toccasana dopo un'estate in cui ho maltrattato i miei capelli!Ora ho capelli morbidi al tatto,setosi ed i miei riccioli ribelli ringraziano !!!
In questa scheda tecnica  troverete tutte le informazioni sulle materie prime utilizzate e nell'ultima colonna troverete il grado di ''naturalita' del materiale utilizzato:da 1 fogliolina a 4 foglioline cioe' il 100% origine vegetale.Ho gradito molto questa scheda tecnica perche' sono attenta all'inci nei prodotti che utilizzo!e per chi volesse acquistare tramite il numero verde dell'azienda( 800145561) in automatico per voi che mi seguite ci sara' in regalo una confezione di shampoo ''nuova formula'' nella tipologia che preferite!!Un bacio ed a presto mie adorate!!!

Commenti

  1. non sapevo che questa marca facesse prodotti naturali, pensavo che comunque qualche schifezzuola dentro ci fosse... e invece con molto piacere scopro che anche loro sono attenti all'inci!! bene! :)

    RispondiElimina
  2. interessante , io anche prima di usare quello all'olio di argan sceglievo sempre prodotti ai semi di lino.

    RispondiElimina

Posta un commento

Post piĆ¹ popolari