palette ombretti, fior di magnolia

Buongiorno mie adorate !!Come state?Spero benissimo.Ritorno a scrivervi ed oggi parliamo di una palette davvero interessante sia al punto di vista economico che prettamente cosmetico...
la meravigliosa palette fior di magnolia !In passato avevo provato gli ombretti mono e mi erano  piaciuti molto a tal punto che ho voluto provare questa meravigliosa palette.I suoi punti di forza sono l'elevata scrivenza,le diverse texture,il prezzo contenuto,consistenza molto morbida,facilita' nella stesura,estrema luminosita'.Unico difetto la loro polverosita'.

Ricchi di microparticelle riflettenti che aumentano la resa,la tenuta e la brillantezza questi ombretti possono essere utilizzati  da soli oppure miscelati per un ulteriore effetto spettacolare.Si possono stendere con le dita ,con lo sfumino o con i pennelli..a voi la scelta. Non ho saputo resistere e le ho prese tutte e quattro:partendo dall'alto a sinistra num.01 night butterfly,num.02 shimmering ice,num.03 rain forest,num.04natural shimmer!Il mio voto e':8.Un bacio a presto!

Commenti

  1. Utilizzo spesso prodotti "Fior di magnolia" mi sono sempre trovata bene anche con la crema viso che ad alcuni non piace!! Questa palette sembra fantastica!!

    Bel blog mi sono iscritta :)
    Ne ho appena aperto uno anche io se ti va passa a dare un occhiata!
    A presto :)

    http://tiffanyslifee.blogspot.it/

    RispondiElimina

Posta un commento

Post piĆ¹ popolari