gli alleati per le mie unghie:spugnetta solvente levasmalto e smalti,valentina d by kejal

Buon pomeriggio mie adorate amiche come avrete notato dal titolo di questo post oggi vi presento gli alleati delle mie unghie per una manicure a prova di salone!
Il primo e' lui,il solvente levasmalto che ha al suo interno una pratica spugnetta nella quale immergere le vostre dita e, come per magia, lo smalto sara' rimosso in un batter d'occhio.Ha una formula idratante ed emolliente poiche' contiene glicerina dunque non danneggia le vostre unghie ed ha un delicato profumo al limone davvero piacevole!Le fragranze sono quattro:lilla,fragola,cocco e limone tutte golosissime!!!E' davvero eccezionale!
Ed ecco loro,i meravigliosi smalti che vi regalano unghie super colorate!Questi smalti hanno una durata davvero ottima :vi giuro che con due passate vi assicurate una settimana e mezzo circa di durata. La stesura e' facilitata da un pratico pennello che aderisce perfettamente sulla superficie dell'unghia ed i  colori sono molto scriventi e brillanti e perfetti per questa estate a tutto colore!Nell'ordine da destra:num. 7-10-27-37-45-47 !Voto:9 !Provateli!Un bacione alla prossima!

Commenti

Post piĆ¹ popolari