collezione ''nude essentials'',isadora

Buon pomeriggio ragazze!La primavera e' oramai alle porte e si affacciano anche le nuove collezioni makeup come quella di cui voglio parlarvi .
   . La collezione ''nude essentials'' di Isadora ,un notissimo brand che potete reperire nelle migliori farmacie a garanzia della sicurezza degli ingredienti utilizzati nella creazione dei loro cosmetici.
Il primo prodotto e' la eye color bar,un mix perfetto di tonalita' nude ,con la quale potrete creare infinite combinazioni di colore!Texture morbida e setosa, sfumabilita' estrema e scrivenza elevata sono i punti forza di questa palette che vi accompagnera' anche nelle vostre giornate frenetiche.
Il twist-up blush & go ,un blush cremoso ed  idratante nel pratico formato stick.Assicura un delicato tocco di colore grazie all'alta concentrazione di perle micronizzate.Contiene olio di riso e crusca,vitamina E,C dall'elevato potere antiossidante.
Le labbra risulteranno nutrite  grazie al Perfect moisture lipstick.Contiene Vitamina E e pantenolo .Ha  una texture cremosa ,stesura eccellente e colori vividi e brillanti.
E per unghie da star c'e' il Wonder nail wide brush,uno smalto coprente,ad asciugatura rapida e soprattutto privo di formaldeide,toulene,canfora,parabenoi e profumo.Il pennellino ergonomico ed ampio facilita l'applicazione in una sola passata.
Se vi ho incuriosito correte subito nella farmacia piu' vicina per ammirare tutta la collezione completa!!!Un bacio

Commenti

  1. Il blush in stick lo amo, e poi uso per lo piĆ¹ colori nude. ĆØ la collezione che fa per me ^^.

    nuovo post sul blog

    RispondiElimina
  2. Interessanti questi prodotti:) baci

    RispondiElimina

Posta un commento

Post piĆ¹ popolari