recensione prodotti occhi Rybella

Buon pomeriggio  ragazze eccomi qui a recensire un nuovo brand di cosmetica low cost che mi ha incuriosita molto.Sapete benissimo che il mio motto e' ''poca spesa molta resa'' e questo nuovo brand soddisfa pienamente tutte le carattesristiche che io ricerco nei prodotti che testo:materie prime scelte,ottimo rapporto qualita'-prezzo,efficienza  nella resa.Iniziamo con i prodotti occchi..

il primo e' il mascara extra volume :Questo meraviglioso mascara oramai fa parte dei miei mascara del cuore:volumizza,separa,incurva,definisce il tutto con un meraviglioso finish lucido e pigmenti carbon black che rendono le ciglia drammatiche.Non fa''effetto grumi'' e le ciglia restano morbide.

Io utilizzo l'eyeliner da quando avevo 15 anni ma non avevo mai provato niente di simile!Sto parlando dell'ink liner :regala un tratto preciso,nitido,senza sbavare durante il giorno,tenuta estrema,colore pieno e ricco.
Completano il trucco occhi questi meravigliosi ombretti (in alto num.07 un fucsia acceso meraviglioso ed in basso il num.03 un meraviglioso beige con impercettibili microglitter).Ottima pigmentazione,facilmente sfumabili,durata ottima anche senza primer.Unica pecca e' la loro polverosita' ma con i giusti accorgimenti si puo' ovviare a questo inconveniente.Sul loro sito www.rybella.com   troverete l'intera gamma prodotti,i prezzi imbattibili e la possibilita' di poter   acquistare dal sito. A presto!!!

Commenti

Post piĆ¹ popolari