Caboki,fibre per infoltire i capelli diradati

Salve a tutte mie adorate!L'estate e' oramai finita e riprendiamo a pieno ritmo con una nuova collaborazione ed in particolare parliamo di ..
Caboki,fibre al 100% naturali per il rinfoltimento dei capelli diradati o mascherare l'antiestetico effetto ricrescita tra una tintura e l'altra.Questo prodotto e' anche perfetto per chi ha i capelli sottili e vuol dare volume e corpo ai propri capelli .
Ecco il risultato dopo l'applicazione:la radice dei miei capelli appare piu' corposa,piena ed il colore ravvivato.Io ho ricevuto la tonalita' light brown ma ci sono altre tonalita' perfette per ogni colore di capelli.La confezione riporta passo passo tutte le istruzioni per applicare il prodotto :le uniche accortezze da avere sono applicare le fibre su capelli asciutti e puliti e,dopo aver applicato le fibre,di spruzzare sui vostri capellli un velo di lacca in modo da fissare le fibre.Per rimuovere il prodotto basta un normale shampoo.

Sul sito http://www.europacapelli.com potete reperire questo prodotto che io consiglio vivamente a chi ha problemi di diradamento capillare.A presto


Commenti

Post piĆ¹ popolari